Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Qual è l’identikit dell’MSP italiano?

Scarica subito il Report MSP 2021 per scoprire come lavora chi fa il tuo stesso mestiere!

Rompi gli schemi e le tradizioni, segui “la rotta” del futuro che è già iniziato.
Entra in contatto con le soluzioni che ti permetteranno di erogare nuovi servizi IT gestiti per fidelizzare i tuoi clienti, conquistarne di nuovi e generare ricavi ricorrenti.

MSP Day è il punto di riferimento in Italia per i fornitori di servizi IT gestiti o Managed Service Provider.

L’edizione 2021 si è svolta completamente online e nel corso di due giornate, interamente dedicate a chi si occupa di mantenere in salute l’IT delle aziende italiane.

Ma siamo felici di annunciare che per l’edizione 2022 torneremo a vederci dal vivo, il 9 e 10 giugno, infatti, l’evento più atteso dagli MSP italiani si svolgerà nella nostra amata location del Palazzo dei Congressi di Riccione!

Informazioni

A chi è rivolto

MSP Day è l’evento italiano dedicato a chi eroga servizi IT gestiti, gli MSP (Managed Service Provider), o a chi sta pensando di passare dalla rivendita di prodotti alla fornitura di servizi gestiti.

Offrendo servizi IT gestiti e non più prodotti e ore di supporto, un MSP ottiene buoni margini ricorrenti, reti funzionanti e clienti informati con precisione su quello che ottengono e a quale cifra.

Vantaggi evidenti per tutti grazie a un modello che sta diventando uno standard, tagliando fuori dal mercato tutti coloro che non saranno in grado di capirlo e interpretarlo.

Se ti occupi di IT e vuoi lavorare meglio e aumentare i tuoi margini, non puoi mancare!

Perché partecipare

Partecipando a MSP Day potrai:

  • capire meglio il modello di business dei servizi IT gestiti;
  • scoprire realtà e soluzioni per avvicinarti al mondo dei servizi o arricchire il tuo portafoglio, se hai già abbracciato questo modello di business;
  • assistere a sessioni plenarie, declinate in contenuti di valore relativi allo scenario del mercato di riferimento, e sessioni parallele focalizzate sulle tecnologie; 
  • condividere esperienze durante i momenti di networking visitando i desk degli sponsor.

Leggi le testimonianze di chi ha partecipato alle edizioni precedenti di MSP Day

Sponsor

MSP Day è organizzato da Achab S.p.A., distributore italiano di software e soluzioni per fornitori di servizi IT.

Perché sponsorizzare

Se le tue soluzioni o i tuoi prodotti sono pensati per chi eroga servizi IT, allora MSP Day è un’occasione unica di business per te e la tua azienda. Ecco perché:

  • potrai rivolgerti direttamente a un pubblico selezionato di soli MSP italiani, sono previsti oltre 350 partecipanti per questa edizione;
  • in base al tuo piano di sponsorship, avrai l’opportunità di dare visibilità al tuo brand all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione;
  • parteciperai a un evento che in questi anni è diventato il punto di riferimento per il settore IT italiano.

Ascolta l'opinione degli sponsor di MSP Day 2021 Edizione Online

Location

MSP Day si svolgerà presso il:

Via Virgilio, 17
47838 Riccione (RN)
Sito web della location – Mappa

Per informazioni di carattere logistico su come arrivare, spostarsi o parcheggiare a Riccione, visita la pagina dedicata.

Iscrizione

Sono aperte le iscrizioni a MSP Day 2022. Ti aspettiamo il 9 e il 10 giugno a Riccione! Compila la form e prenota subito il tuo posto.